Hai una cucciolata?
Se hai in previsione di far riprodurre il tuo cane o ti stai già occupando di cuccioli con o senza madre, p
osso aiutarti con i nuovi programmi di stimolazione sensoriale. Sin dai primi giorni di vita, si possono effettuare delicate stimolazioni adatte all'età e alla condizione specifica di ciascun individuo, al fine di incentivare il sistema limbico favorendo lo sviluppo delle sinapsi, in modo da condizionare positivamente l'accrescimento psico-fisico del cucciolo.

In un programma di questo tipo, sarebbe ideale poter conoscere e seguire la mamma ancor prima del parto, poiché una cagna serena e rilassata trasmetterà le proprie emozioni al feto, che sarà maggiormente predisposto a diventare un cucciolo tranquillo ed equilibrato. Successivamente al parto lavoreremo anche per tutelare la mamma, permettendole di vivere serenamente le delicate e stressanti fasi di allattamento e svezzamento.
Oltre alla stimolazione sensoriale, ci occuperemo anche di una corretta socializzazione, al fine di portare i cuccioli a un livello di esperienza tale da poter affrontare il mondo in maniera serena e propositiva. 
In base alla situazione, imposteremo insieme il programma specifico per la tua cucciolata e compileremo il diario personale con i progressi di ciascun cucciolo!

     Hai un'attività aperta al pubblico?

Se hai una clinica veterinaria, un negozio per animali, una toelettatura o qualsiasi altra attività e vorresti offrire convenzioni o giornate informative ai tuoi clienti, contattami! 

     Organizzi eventi?

Possiamo creare uno spazio cinofilo: contattami per scoprire quanti tipi di servizi potremmo offrire al pubblico! 

Chiara Daniele 

P.IVA 03842041208

  • Facebook
  • Instagram